lunedì 30 aprile 2012

Stampante multifunzione HP TopShot LaserJet Pro M275 con funzione AirPrint per Mac, iPad, iPhone, iPod touch e Win

HP TopShot Scanning è una nuova tecnologia inclusa nella stampante HP TopShot LaserJet Pro M275. Ora è davvero veloce e semplice acquisire con la massima qualità le immagini dei vostri documenti, e persino degli oggetti 3D, da utilizzare immediatamente nei materiali di stampa o sul Web. Scansionate, fotocopiate e stampate facilmente con la prima stampante multifunzione a colori dotata dell'innovativa tecnologia TopShot Scanning. Scansionate oggetti in 3D, inviate le immagini al Web e ottenete documenti a colori di qualità professionale e fotocopie con un semplice tocco.

Il software HP Scan incluso vi consente di eliminare facilmente lo sfondo dalle scansioni, in modo da avere sulla pagina soltanto l'immagine dell'oggetto che vi interessa e utilizzarle immediatamente. Utilizzate il display a colori da 3,5" (8,9 cm) per gestire n modo semplice le immagini o per pubblicarle direttamente sul Web. Stampate ovunque vi trovate con HP ePrint e stampate in modalità wireless dal vostro iPad, iPhone o iPod touch tramite AirPrint.

È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.5 o successivo, processore PowerPC G4 o G5 oppure Intel Core, 500 MB di spazio disponibile su disco rigido, CD-ROM, DVD-ROM o connessione internet oppure ad un PC con Microsoft Windows 7/Vista/XP (x86 o x64), 400 MB di spazio disponibile su disco rigido, CD-ROM, DVD-ROM o connessione internet.

Viene fornita con cartucce toner HP LaserJet (nero, ciano, magenta, giallo), cavo di alimentazione, cavo USB, CD con software e documentazione, guida per l'installazione e brochure di supporto.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 349,95.

A questo link al sito della HP sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la stampante multifunzione HP TopShot LaserJet Pro M275 insieme alla documentazione tecnica ed al manuale d'uso.

Nessun commento: