mercoledì 25 aprile 2012

Frasi celebri - I visionari della Silicon Valley

Sono i VISIONARI della rivoluzione digitale che con i loro prodotti hanno completamente modificato, nell’ultimo decennio, il nostro modo di vivere.

Steve Jobs, Bill Gates, Sergey Brin, Larry Page, Jeff Bezos, Linus Torvalds, Larry Ellison, Mark Zuckerberg, Jimmy Wales, Dannis Crowley, Jack Dorsey, Chad Hurley, David Filo, Jerry Yang e Don Valentine.

Le loro aziende sono Apple, Pixar, Microsoft, Google, Oracle, Amazon, Facebook, Foursquare, Twitter, Wikipedia, YouTube, Yahoo! e Sequoia Capital.

Tutti i giorni utilizziamo i loro prodotti, le loro applicazioni, il loro software.

Gli autori hanno selezionato alcune delle loro frasi più celebri per delinearne il carattere, la visione, la leadership e la loro influenza.

Ogni capitolo è dedicato a uno di questi condottieri e accanto ad alcuni cenni biografici sono state selezionate le frasi celebri e gli aforismi che hanno reso questi personaggi icone del nostro tempo.

L'eBook "Frasi celebri - I visionari della Silicon Valley" di Simone Del Bianco e Alessandro Forconi è disponibile su iTunes al prezzo di Euro 2,99 (per iPad con iBooks 2 e iOS 5) oppure in formato ePub anche su IBS.it al prezzo di Euro 2,99

Nessun commento: