plasq ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 2.2.1 del software Comic Life 2, la notissima divertente applicazione potente e facile da usare per fare cose prima d'ora impensabili con le vostre fotografie.
A questo link sono pubblicate le note di rilascio di questa nuova versione che include varie correzioni di bug e miglioramenti nella stabilità.
Il download dell'update si può effettuare dal sito della plasq, dove è disponibile la versione demo di 30 giorni.
Richiede un Mac con Mac OS X 10.4.11, 10.5.6 o superiore oppure 10.6 o superiore, processore PowerPC G4, G5 o Intel da 500 MHz o superiore, 512 MB di RAM (1 GB raccomandati) e 32 MB di RAM video, 150 MB di spazio disponibile su disco rigido.
Comic Life 2.2.1 per Mac OS X 10.6.6 o superiore è in vendita anche sul Mac App Store al prezzo di Euro 23,99.
Comic Life 1.2 per iPad con iOS 5 o successivo è in vendita su al prezzo di Euro 3,99 con tre nuove opzioni di importazione ed esportazione: Dropbox, sincronizzazione file di iTunes e WebDAV. Inoltre, l'opzione alta qualità è ora disponibile per il salvataggio delle foto nella propria Libreria foto. Le opzioni di importazione ed esportazione permettono sia i formati Archivio Comic Life che PDF. Gli Archivi Comic Life possono essere condivisi con le versioni desktop di Comic Life.
È ancora disponibile l'ultimo update Comic Life 1.5.5 per i possessori della precedente versione 1.x (anche Deluxe).
Nessun commento:
Posta un commento