martedì 24 aprile 2012

Stampante HP LaserJet Pro 400 MFP M475dw con AirPrint per Mac, iPad, iPhone, iPod touch e Win

La stampante multifunzione HP LaserJet Pro 400 è progettata per incrementare la produttività e migliorare l'efficienza durante la stampa, l'invio di fax, la scansione e la copia fronte/retro di documenti aziendali a colori di qualità professionale. Il supporto AirPrint consente di stampare in modalità wireless dai dispositivi iOS (iPad, iPhone e iPod touch).

Create documenti a colori di qualità professionale con la prima HP LaserJet che può stampare dal web e da dispositivi mobili. Collegatevi tramite rete wireless o via cavo e utilizzate il touchscreen a colori per eseguire stampe, copie, scansioni e inviare fax. Grazie alle cartucce di stampa HP ImageREt 3600 e Original HP LaserJet, la Pro 400 vi consente di creare documenti con colori vivaci e testi in bianco e nero di qualità. Copiate entrambi i lati di un documento in una sola pagina e sfruttate le funzionalità a basso consumo energetico e a basso consumo di risorse per diminuire le spese e ridurre l'impatto sull'ambiente.

I modelli e gli strumenti HP vi consentono di progettare e stampare i vostri materiali pubblicitari. Grazie alla funzionalità wireless attivata, potete individuare la stampante HP LaserJet Pro 400 da qualsiasi punto dell'ufficio. Grazie alla connessione al web, potete accedere alle applicazioni aziendali dal touchscreen da 8,9 cm. Stampate ovunque vi trovate con HP ePrint e stampate in modalità wireless dal vostro iPad, iPhone o iPod touch tramite AirPrint.

È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.5.8 o successivo, 2 GB di RAM, processore PowerPC G4 o G5 oppure Intel Core, 500 MB di spazio disponibile su disco rigido, CD-ROM, DVD-ROM o connessione internet oppure ad un PC con Microsoft Windows 7/Vista/XP, 1 GB di RAM, processore Intel o AMD da 1 GHz, 400 MB di spazio disponibile su disco rigido, CD-ROM, DVD-ROM o connessione internet.

Viene fornita con quattro cartucce toner iniziali preinstallate HP LaserJet, guida per l'installazione dell'hardware, cavo di alimentazione, cavo USB e cavo per cellulare, CD-ROM con driver software e CD-ROM con la documentazione.

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 812,35.

A questo link al sito della HP sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la stampante HP LaserJet Pro 400 MFP M475dw insieme alla documentazione tecnica ed al manuale d'uso.

Nessun commento: