venerdì 20 aprile 2012

JAMBOX by Jawbone Wireless Speaker per iPad, iPhone e iPod touch

JAMBOX di Jawbone è l'altoparlante e vivavoce wireless più piccolo e dal suono migliore presente sul mercato. Posizionatelo in qualsiasi punto della vostra stanza e godetevi un audio cristallino in streaming dal vostro telefono, computer o altri dispositivi Bluetooth. Date vita a musica, filmati e a tutta la vostra musica per cellulare: tutto a portata di palmo.

Grazie a una riproduzione dei suoni fino a 85 decibel, JAMBOX riempie anche gli ambienti più enormi con un suono hi-fi stellare. A differenza di altri altoparlanti portatili, JAMBOX è potenziato da due eccezionali driver acustici brevettati altamente sofisticati, che producono frequenze estremamente alte (twitter) e basse (woofer) da un piccolissimo altoparlante a cupola. Insieme a un innovativo passive radiator per bassi con sistema "moving-wall" e una custodia ermetica, garantiscono alti eccellenti e bassi martellanti che potete letteralmente sentire a fior di pelle.

JAMBOX è l'unico altoparlante che diventa sempre più intelligente ogni volta che lo collegate. Sincronizzatelo con la prima piattaforma online leader del settore MYTALK di Jawbone per scaricare applicazioni, aggiornamenti software e altro ancora. JAMBOX sarà sempre aggiornato.

Avrete la libertà di ascoltare un audio cristallino senza fili qualunque cosa voi stiate facendo, ovunque desiderate. Potete portarlo da una stanza all'altra oppure semplicemente tenerlo in borsa. Niente più cavi, dock o seccature.

Grazie a un potente microfono integrato, JAMBOX vi offre la libertà di partecipare a conference call dal suono nitido ovunque: in ufficio, in auto, a casa, da soli o in gruppo. Inoltre è perfetto per condividere videochat tramite iChat, Skype e altro ancora.

JAMBOX ha un look straordinario, proprio come il suono che emette. Grazie alla sua struttura in acciaio inossidabile e al rivestimento in gomma sagomata, non è solo un prodotto di piccole dimensioni: è anche un oggetto resistente, portatile e realizzato con maestria, per regalare un'esplosione di suono.

[update] È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: