venerdì 20 aprile 2012

Final Cut Pro X. Per Mac OS X

Final Cut Pro X è l'ultima evoluzione del programma Apple per il montaggio video professionale usato nei più importanti studi cinematografici del mondo.

Rappresenta una netta rottura con il passato, e le reazioni al momento del suo rilascio sono state forti in positivo e in negativo: è diventato molto più semplice da usare e da capire, ha conservato molti punti di forza e, pur essendo estremamente potente, strizza l'occhio al mercato amatoriale avanzato anche in termini di prezzo, molto più accessibile.

In questa guida si scopriranno tutte le novità di Final Cut Pro X, le configurazioni hardware ideali e le possibilità per gestire al meglio progetti complessi e ottenere risultati professionali.

Per maggiori informazioni: il volume "Final Cut Pro X. Per Mac OS X" di Michael Wohl e Lisa Brenneis, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,42).

Final Cut Pro X 10.0.4 per Mac OS X 10.6.8 e 10.7.2 o superiore e processore a 64 bit (in inglese, cinese, francese, tedesco e giapponese) è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 239,99.

Nessun commento: