martedì 4 giugno 2013

Aggiornamento Adobe Photoshop CS6 e Photoshop CS6 Extended 13.0.5 per Mac e 13.0.1.2 per Win

Aggiornamento Adobe Photoshop CS6 e Photoshop CS6 Extended 13.0.5 per Mac e 13.0.1.2 per WinAdobe ha reso disponibili gli update Adobe Photoshop CS6 e Adobe Photoshop CS6 Extended 13.0.5 per Mac OS X e 13.0.1.2 per Windows, il software per creare immagini avvincenti con il massimo livello di precisione e controllo e trasformare le vostre fantasie in progetti concreti con estrema rapidità. Potete persino animare le vostre idee creando video di grande impatto in modo intuitivo.

Per motivi di praticità e affidabilità è consigliabile eseguire questi aggiornamenti direttamente da Photoshop. A tale scopo, selezionare Aiuto > Aggiornamenti in Photoshop CS6 ed eseguire tutti gli aggiornamenti presenti in Adobe Photoshop CS6 all'interno di Adobe Application Manager.

L'aggiornamento Adobe Photoshop CS6 13.0.5 per Mac corregge problemi importanti relativi al supporto del pannello Flash, ai livelli di testo e alle azioni. Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento, compreso un elenco di correzioni e problemi noti, vedere http://www.adobe.com/go/photoshop_update_1305.

L'aggiornamento Adobe Photoshop CS6 13.0.1.2 per Windows corregge problemi importanti relativi all'accesso al disco di lavoro, al livello di testo, all'utilizzo di tablet e dello strumento Penna. Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento, compreso un elenco di correzioni e problemi noti, vedere http://www.adobe.com/go/photoshop_update_13012.

A questa pagina sono pubblicati i link per il download di questi aggiornamenti per la versione Mac (129,3 MB) e per la versione Win (26,1 MB).

Adobe Photoshop CS6 e Adobe Photoshop CS6 Extended sono in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: