domenica 16 giugno 2013

Cuffie Over-Hear Beats Mixr by Dr. Dre per iPhone, iPod e iPad

Cuffie Over-Hear Beats Mixr by Dr. Dre per iPhone, iPod e iPad
Le cuffie Beat Mixr sono state realizzate appositamente per i DJ, e per questo sono il modello più leggero e potente che Beats abbia mai creato. Pensate sia per gli appassionati di musica che per i professionisti, queste cuffie over-ear riproducono un suono dettagliato e soddisfano le esigenze dei migliori DJ del mondo. Grazie al loro design superleggero potete indossarle e toglierle senza nessun problema anche quando vi trovate alla console.

Progettate per essere utilizzate alle feste che superano i 100 decibel, Mixr è in grado di riprodurre bassi profondi anche a un volume straordinariamente alto. Create per i professionisti che sanno come riscaldare la festa.

I cuscinetti sono girevoli, potete ruotarli dietro le orecchie e rimetterle a posto per un isolamento totale. Dotate di doppio ingresso e connettori daisy chain, è davvero facile condividere quello che ascoltate.

L'archetto ultraflessibile è stato realizzato per essere leggerissimo e facilmente pieghevole, per partire verso la vostra prossima destinazione.

Costruite per resistere alla vita frenetica del DJ, con un case flessibile e resistente quanto basta per darci dentro con il beat. Nessuna paura di romperle o rovinarle al momento meno opportuno.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • I driver da 40 mm offrono una gamma di basse frequenze con un diaframma personalizzato in grado di riprodurre toni medi e alti nitidi.
  • I cuscinetti sono in morbida similpelle, comode da indossare anche per ore.
  • Queste cuffie resistenti sono l'ideale per viaggiare, grazie alla struttura in metallo e all'archetto sagomato
  • I cuscinetti ruotano a 270 gradi per permettervi di ascoltare con un singolo orecchio, lo snodo e l'aderenza sono davvero unici per le vostre orecchie.
  • Il doppio jack di ingresso da 3,5 mm vi consente di collegare l'audio in daisy chain, per condividere facilmente la musica con i vostri amici e altri appassionati
  • Isolate l'ambiente circostante eliminando i rumori di sottofondo per riprodurre un suono puro, e anche la vostra musica non si disperde.

Sono compatibili con iPhone (3GS, 4 e 4S), iPad (1ª e 3ª generazione), iPad 2, iPod classic 120GB (2008), iPod nano (4ª - video, 5ª - videocamera e 6ª generazione) e iPod touch (2ª, 3ª e 4ª generazione).

Sono fornite con cavo audio da 3,5 mm, adattatore audio, cavo con microfono in-line e telecomando per il controllo dei dispositivi iOS, custodia da viaggio e panno per la pulizia Beats e sono in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: