domenica 16 giugno 2013

Auricolari JayBird BlueBuds X Premium Wireless per iPhone, iPod e iPad

Auricolari JayBird BlueBuds X Premium Wireless per iPhone, iPod e iPad
Grazie all'implementazione personalizzata del codec Bluetooth SBC nativo, chiamata Shift, gli auricolari BlueBuds X offrono un'eccellente nitidezza dei suoni, in grado di competere con quella delle migliori cuffie dotate di cavi. La tecnologia Shift non richiede alcuna installazione particolare; funziona normalmente sul vostro iPhone, iPad o iPod touch dotato di tecnologia Bluetooth standard.

Il sistema integrato per l'eliminazione dei rumori di JayBird, chiamato PureSound, filtra ed elimina i rumori bianchi per offrirvi una straordinaria nitidezza dei suoni. È particolarmente utile durante lunghe sessioni di allenamento, quando alzate il volume per darvi la carica.

BlueBuds X garantisce un'autonomia di otto ore, in un design piccolo e compatto. Possibilità di ricarica tramite connettore micro-USB standard e icona con livello di carica della batteria sullo schermo dell'iPhone, per il massimo della comodità.

Morbidi cuscinetti che si adattano perfettamente alla parte superiore, inferiore, posteriore del vostro orecchio, offrendo un'aderenza perfetta durante le attività sportive. Il design X-Fit di JayBird vi consente di utilizzare gli auricolari sia in modo tradizionale, under-ear, per ascoltare la musica o effettuare chiamate oppure over-ear, senza l'ingombro dei cavi sul collo, per offrirvi una sensazione di libertà assoluta.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Autonomia di 8 ore, in un design piccolo e compatto
  • Compatibilità con dispositivi iPhone (3GS, 4, 4S e 5), iPod touch (3ª, 4ª e 5ª generazione 32GB/64GB), iPod nano (7a generazione), iPad (1ª, 3ª e 4ª generazione), iPad 2, iPad mini o Mac dotati di tecnologia Bluetooth
  • Controlli per gestire musica e chiamate
  • Tecnologia impermeabile e resistente al sudore per il massimo della resistenza
  • Caricatore micro-USB standard
  • Musica e telefonate in modalità wireless
  • Aderenza perfetta per le attività sportive
  • Peso: 13,8 g

Sono forniti con tre paia di auricolari (disponibili in misura piccola, media e grande), tre paia di cuscinetti auricolari (disponibili in misura piccola, media e grande), due fascette per cavi X-Fit, cavo micro-USB e custodia robusta ed elegante e sono in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: