domenica 16 giugno 2013

Lavorare con Microsoft PowerPoint 2013

Lavorare con Microsoft PowerPoint 2013
Contenuto dell'eBook:

Il libro si rivolge a utenti che hanno già acquisito un minimo di conoscenza di PowerPoint. Nel corso del testo si impara a creare una presentazione di successo, affrontando argomenti come la possibilità di creare applicazioni interattive e multimediali per la realizzazione di presentazioni e chioschi informativi.

Vengono illustrate in particolare le funzionalità avanzate di PowerPoint; quelle di base (creazione di una nuova presentazione, aggiunta di diapositive e così via) vengono comunque ripassate nel primo capitolo per chi ancora non le conosce.

Il libro è orientato a chi desidera utilizzare PowerPoint in maniera efficace nel proprio lavoro. Vengono quindi spiegati molti trucchi per la realizzazione di vere e proprie applicazioni multimediali e un intero capitolo è dedicato a come tenere una presentazione in pubblico; inoltre, sono illustrate le tecniche più efficaci per creare presentazioni di forte impatto.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Lavorare con Microsoft PowerPoint 2013" di Alessandro Valli, edito da FAG, è in vendita in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 14,99 ed in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 14,99 e come libro tradizionale è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 21,16).

Nessun commento: