Il matrimonio tra italiani e motori non conosce fine. Che si tratti di automobili, dalle spider più raffinate ai SUV più tecnologici, o di due ruote, la compravendita di auto e moto, tanto nuove quanto usate, non ha conosciuto sosta neppure negli anni più bui della crisi economica. Per questo motivo, avviare un autosalone plurimarca rappresenta oggi un business con buone potenzialità di successo. Ancor di più se si considera che un autosalone può garantire alla clientela una vasta gamma di servizi accessori, come la stipula di finanziamenti, il noleggio auto, la supervisione a passaggi di proprietà e l'assistenza meccanica in officine di ultima generazione.
Per progettare e realizzare con successo l'attività, il kit è composto da guida-business plan e CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli sui servizi che si possono offrire, come farsi pubblicità, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi, investimenti e guadagni.
Il CD-ROM contiene gli adempimenti burocratici e la modulistica di avvio attività, info su agevolazioni pubbliche, forma giuridica, contratti di lavoro, acquisizione locali e una photo-gallery.
Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un autosalone. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 41,65).
Nessun commento:
Posta un commento