lunedì 3 giugno 2013

Microsoft Wedge Mobile Keyboard per Windows 7, Windows 8 e Windows RT

Microsoft Wedge Mobile Keyboard per Windows 7, Windows 8 e Windows RT
La nuova tastiera ultrasottile Wedge Mobile Keyboard è pensata per gli utenti con tablet Windows 7 e Windows 8 che viaggiano spesso, ma funziona con qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia Bluetooth. Sottile e leggera, è facile da trasportare, mentre i suoi tasti morbidi e di dimensioni standard rendono facilissima la scrittura di lunghi messaggi di posta elettronica e documenti.

La custodia resistente per la tastiera non solo protegge il dispositivo dai graffi, ma può essere rapidamente trasformata in supporto per il tablet, per lavorare o guardare un film. Al termine, sarà sufficiente riposizionare la custodia sulla tastiera per proteggerla, prima di riporla in borsa o nello zaino. Estremamente pratica e comoda.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Grazie alla tecnologia Bluetooth puoi connetterti in modalità wireless senza cavo o ricetrasmettitore.
  • La custodia multifunzione protegge il dispositivo quando è chiuso o si trasforma in supporto per il tablet, per avere una postazione di lavoro in un attimo.
  • I tasti di scelta rapida incorporati per Windows 8 consentono di effettuare ricerche, passare da una finestra all'altra e molto altro ancora, con la massima facilità.
  • Con i tasti multimediali incorporati puoi controllare musica e video.
  • Include due batterie alcaline AAA

Sono richiesti: Windows 8, Windows RT, Windows 7; 150 MB di spazio su disco; Dispositivo con supporto della tecnologia wireless Bluetooth; 2 batterie alcaline AAA (incluse).

È in vendita anche su Microsoft Store al prezzo di Euro 79,90.

Nessun commento: