Il libro accompagna alla scoperta di Adobe After Effects CS5 attraverso tutorial che, oltre alle funzionalità del software, illustrano le tecniche e i flussi di lavoro applicabili nei vari contesti. L’autore segnala, di volta in volta, i comandi e le funzioni per realizzare i progetti con la versione CS4, rendendo il testo adatto anche a chi utilizza ancora un sistema operativo a 32 bit. Il libro permette di padroneggiare After Effects realizzando progetti completi e concreti, offrendo inoltre la possibilità di scaricare sia i progetti (per visualizzarne immediatamente il risultato finale) sia il materiale utilizzato (per esercitarsi seguendo le spiegazioni del testo).
Tra gli argomenti trattati: Le novità introdotte con la versione CS5 su sistemi a 64 bit. I comandi e gli strumenti per realizzare i progetti anche con la versione CS4 di Adobe After Effects (per sistemi a 32 bit). Integrazione con i software Adobe dedicati al video ed all’animazione, come Premiere Pro CS5, Photoshop Extended CS5, Encore CS5. Alla scoperta delle potenzialità del software, partendo dall’effetto finale, tramite tutorial passo passo e contestuali spiegazioni teoriche.
Per maggiori informazioni: il volume "Adobe After Effects CS5. Guida all'uso" di Domenico Belardo, edito da Fag, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,92).
1 commento:
Non ho mai usato Adobe After Effects.
Ora vorrei provarlo. Ho la versione CS5.
Nonostante abbia visionato alcuni tutorial, non ho trovato nessuno che mi spieghi perché quando apro il programma, apro una nuova composizione, scrivo una parola qualunque in rosso o blu o altro, appena cambio strumento di lavoro, mi appare una finestra nera, come se la mia scritta fosse in un livello inferiore. E qui mi blocco.
Cosa devo fare?
Grazie.
Posta un commento