lunedì 14 marzo 2011

Guida alla finanza agevolata. Con CD-ROM

In una congiuntura internazionale come quella attuale, la finanza agevolata rappresenta un'ancora di salvezza per le aziende che devono necessariamente continuare a investire sia nei processi interni di produzione e di vendita sia in tutti quegli aspetti, come la ricerca e lo sviluppo, il marketing, la comunicazione e l'internazionalizzazione che possono fare la differenza sul mercato.

Le opportunità offerte alle aziende dalla finanza agevolata sono numerose, ma spesso la mancanza di informazioni chiare e omogenee, il continuo rinvio a ulteriori normative e la complessità delle procedure, scoraggiano chi si affaccia per la prima volta a questo mondo. Per usufruire di tali agevolazioni ecco la Guida del Sistema Frizzera, novità 2011, che con ricchezza di esempi guida l'operatore a conoscerne l'esistenza, verificare l'effettiva possibilità di rientrarvi come beneficiari e, infine, preparare la modulistica obbligatoria per richiedere l'agevolazione.

All'interno della Guida, e nel CD-Rom allegato, trovano spazio agevolazioni in materia di ricerca e innovazione, fondi strutturali, programmi operativi regionali, Fesr, fondi interprofessionali, finanza d'impresa.

Per maggiori informazioni: il volume "Guida alla finanza agevolata. Con CD-ROM" di Roberti Furini, Warrant Group, edito da Il Sole 24 Ore Pirola, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 38,00.

Nessun commento: