domenica 13 marzo 2011

Risarcimento del danno alla persona 2011. CD-ROM. Con libro

Aggiornato con la nuova tabella di ROMA 2010 e con la tabella ex art.139 del Codice delle Assicurazioni (D.Lgs. 209/2005) aggiornato al D.M. 27 maggio 2010.
IL RISARCIMENTO DEL DANNO ALLA PERSONA” è un insostituibile alleato e un prezioso collaboratore che riesce a sviluppare in tempo reale le più articolate e complesse richieste risarcitorie, eliminando completamente la possibilità di errore. Contiene tutte le TABELLE per la liquidazione del danno biologico di uso corrente e costante su tutto il territorio nazionale e rappresenta il più evoluto prodotto per il calcolo del danno alla persona. Aggiornato con il punto del DANNO NON PATRIMONIALE (introdotto in modo specifico dal Tribunale di Milano a seguito della sentenza della Cassazione 26972/2008) e con il calcolo del DANNO DA MORTE (riporta anche la valutazione a punti applicata dal Tribunale di Roma).

La grafica dell’interfaccia utente si presenta SEMPLICE, per l’inserimento dei dati, e DIRETTA, per l’immediatezza e la chiarezza dei risultati. Infatti, l’operatività del programma è tangibile non appena vengono inseriti i primi dati per effettuare il calcolo, e, successivamente, modificando uno solo dei parametri inseriti nella stessa finestra si visualizzerà il risultato prodotto dalle modifiche.
Quindi, si comprende facilmente che, sia i campi di inserimento dati, che i risultati costituenti l’ipotesi risarcitoria, sono nella stessa finestra. È stato inserito nell’ipotesi risarcitoria un campo specifico per la visualizzazione del Danno non patrimoniale da morte.
È possibile visualizzare in modo specifico anche il Danno morale collegato alla gravità dell’invalidità.
Per completezza, inoltre, è stata inserita anche una raccolta giurisprudenziale della Cassazione, in forma integrale, a partire dal 2005 fino ad oggi. La durata della licenza è di 365 giorni dalla data di attivazione presso il centro servizi del produttore, in questo periodo l’utente ha diritto all’AGGIORNAMENTO GRATUITO delle tabelle e del software, pubblicati on-line.

Requisiti hardware e software: Microprocessore Pentium con sistema operativo Windows versione 3.1 o successiva, oppure Windows 95, Windows 98 o Windows NT Work Station versione 3.5 o successiva - 512 Mb di memoria RAM (si consiglia 1 Gb) - Spazio su disco richiesto (server 30 Mb stazioni 5 Mb) - Unità CD-ROM / DVD - Scheda Video VGA o superiore 16 Mb - Monitor VGA o con risoluzione superiore - Mouse Microsoft o compatibile 100% - Collegamento Adsl per aggiornamento on-line del software e delle tabelle - Si richiede inoltre risoluzione video 1024 x 768

Per maggiori informazioni: "Risarcimento del danno alla persona 2011. CD-ROM. Con libro", 2ª ed., di Gestlex, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 90,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 76,50).

Nessun commento: