sabato 12 marzo 2011

Stampante HP LaserJet Pro CM1415 per Mac, iPad, iPhone, iPod touch e Win

Stampa, copia, scansiona a colori e invia fax grazie alla prima HP LaserJet che consente di stampare dal Web, nonché direttamente da iPhone, iPod touch e iPad con AirPrint. Utilizza le applicazioni HP e il touchscreen a colori da 8,9 cm per accedere e stampare informazioni dal Web.

Collegati al tuo MacBook, iPad, iPhone o iPod touch tramite rete wireless o via cavo e utilizza il touchscreen a colori per eseguire stampe, fotocopie, scansioni e per inviare fax. Le cartucce di stampa HP ImageREt 3600 e Original HP LaserJet ti consentono di stampare documenti con colori vivaci e testi in bianco e nero di qualità. Copia entrambi i lati di un documento in una sola pagina e riduci l'impatto sull'ambiente grazie alle funzionalità a basso consumo energetico e a basso consumo di risorse.

Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Stampa, Copia, Scansione a colori, Fax e Web
  • Stampa direttamente da iPhone e iPad con AirPrint
  • Stampa ovunque e in qualsiasi momento con HP ePrint
  • Porta in ufficio il tuo touchscreen per stampare con facilità
  • Crea documenti a colori di qualità professionale
  • Velocità di stampa fino a 8 pagine a colori al minuto / 12 pagine in bianco e nero al minuto
  • Scanner piano, ADF fino a 1200 dpi
  • Cartucce della stampante: 4
  • Dimensione minima della carta: A4 (massima: 7,6 x 12,7 cm)
  • Risoluzione del colore: 600 x 600 (bianco e nero: 600 x 600)

È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.5.8 o 10.6 o successivo, 256 MB di RAM, processore PowerPC G4 o G5 oppure Intel Core, 300 MB di spazio disponibile su disco rigido oppure ad un PC con Microsoft Windows 7/Vista/XP, 1 GB di RAM, processore Intel o AMD da 1 GHz, 200 MB di spazio disponibile su disco rigido.

Viene fornita con cartucce di stampa HP Color LaserJet a inchiostro nero, ciano, magenta e giallo, CD contenenti il software del dispositivo e il Manuale utente in formato elettronico, software Readiris PRO per il riconoscimento testuale, guida all'installazione, brochure di supporto, cavo di alimentazione, cavo telefonico, cavo USB e garanzia limitata della durata di un anno.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 429,95.

A questo link al sito della HP sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la stampante a colori multifunzione HP LaserJet Pro CM1415 insieme alla documentazione tecnica ed al manuale d'uso.

Nessun commento: