mercoledì 16 marzo 2011

Disponibile Bento 4.0.1 di FileMaker per Mac OS X

FileMaker, Inc. ha pubblicato la nuova versione Bento 4.0.1, il popolarissimo database personale di FileMaker, con il quale è facilissimo organizzare contatti, registrare i progetti, pianificare eventi e molto altro, tutto in un unico posto e con la massima efficienza.

Bento for Mac comprende 35 modelli integrati pronti per essere utilizzati a lavoro, a casa, a scuola e nel tempo libero.

Immaginate di poter visualizzare nomi, numeri, appuntamenti, riunioni e cose da fare, tutto in un unico posto!

Visualizzate i vostri album di iPhoto in Bento e gestite informazioni pressoché illimitate su file multimediali e foto.

Condividete le vostre informazioni in una rete o esportate i dati per far sì che tutti siano informati e aggiornati.

Visualizzate le informazioni in magnifici moduli, ordinatele in modo rapido, eseguite ricerche avanzate, aggiungete password e stampate etichette postali.

Ottenete l’accesso istantaneo a informazioni dettagliate quando siete lontano dal vostro Mac con Bento for iPad o Bento for iPhone, entrambi venduti separatamente.

A questo link sono pubblicate le nuove funzionalità della versione 4.

Bento 4.0.1 per Mac OS X 10.6.6 o versione successiva è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 39,99.

Disponibili anche Bento 1.1.1 per iPhone, iPod touch e iPad su Bento - FileMaker, Inc. al prezzo di Euro 3,99 e Bento 1.1.1 for iPad su Bento for iPad - FileMaker, Inc. al prezzo di Euro 3,99.

È disponibile, inoltre, anche una versione trial di Bento 4 ed un video che illustra tutte le novità della versione 4.

Bento 4 (per Mac OS X 10.5.7 o superiore con processore Intel, PowerPC G5 o PowerPC G4) è in vendita anche su Apple Store Italia al prezzo di Euro 39,95 (per utente singolo) e nella versione Family Pack al prezzo di Euro 79,95 (per un massimo di cinque computer nella stessa abitazione).

Nessun commento: