martedì 15 marzo 2011

Disponibile Windows Internet Explorer 9

È da poco disponibile per il download, sul sito Microsoft, la versione finale del browser Internet Explorer 9 per Windows 7/Vista/Server 2008.

Testo, video e grafica con accelerazione hardware

Le nuove funzionalità di grafica e le prestazioni migliorate in Internet Explorer 9 pongono le basi per un'esplorazione ancora più coinvolgente e completa. Testo, video e grafica con accelerazione hardware consentono ai siti Web di ottenere prestazioni paragonabili a quelle dei programmi installati nel tuo computer. I video ad alta definizione sono privi di disturbi, la grafica è chiara e con tempi di risposta brevi, i colori sono vividi e l'interazione con i siti Web è più reale che mai. Grazie ai miglioramenti apportati ai sottosistemi, ad esempio Chakra, il nuovo motore JavaScript, il caricamento di siti Web e applicazioni è più veloce e con tempi di risposta minori. Utilizza Internet Explorer 9 con le potenti funzionalità grafiche di Windows 7 e l'esplorazione del Web in Windows sarà ancora più entusiasmante. Guardalo in azione all'indirizzo labellezzadelweb.it.

Installazione più rapida, avvio più rapido

L'installazione di Internet Explorer 9, semplificata e snella, è più rapida rispetto alle versioni precedenti. Sono necessarie meno decisioni da parte dell'utente e una quantità di tempo minore per caricare le pagine e non è necessario installare aggiornamenti separatamente. Completata l'operazione, puoi iniziare subito a navigare.

A questo link è disponibile il download della versione in italiano (e in altre numerose lingue) per Windows 7 (32 o 64 bit), Windows Vista (32 o 64 bit), Windows Server 2008 (32 o 64 bit) e Windows Server 2008 R2 (solo 64 bit).

A questi link sono pubblicate le funzionalità, il confronto con gli altri browser, i suggerimenti utili e la guida di Internet Explorer 9.

Nessun commento: