giovedì 14 maggio 2015

Aggiornamento Microsoft OneNote 2.12 per iPad e per iPhone

Aggiornamento Microsoft OneNote 2.12 per iPad e per iPhone
Microsoft ha reso disponibile l'update 2.12 per OneNote per iPad e per iPhone.

Cattura pensieri, scoperte e idee con OneNote, il tuo blocco appunti digitale. Con OneNote puoi catturare quell'ispirazione improvvisa, buttare giù quell'elenco di commissioni importanti da non dimenticare o pianificare l'evento dell'anno. A casa, in ufficio o in viaggio, le tue note viaggiano con te su tutti i tuoi dispositivi.

-- Controlla questi elenchi --
Crea elenchi di cose da fare per tenere traccia delle commissioni quotidiane, dei generi alimentari da acquistare o per pianificare un viaggio.


-- Cattura qualsiasi elemento --
Scatta una foto della lavagna durante una riunione e perfezionala con gli appositi strumenti e con il ritaglio automatico. Aggiungi la presentazione di PowerPoint o il PDF per la scuola. Ritaglia articoli di siti Web usando l'estensione di condivisione iOS. Cattura tutto in OneNote e aggiungi le tue annotazioni.

-- Perfetta organizzazione --
Organizza le note nel modo più consono alle tue esigenze. Crea, rinomina, cerca, ordina e copia pagine, sezioni e blocchi appunti. Trova rapidamente le note più recenti e aggiungi le pagine che usi di più. Proteggi le note con una password e usa Touch ID per accedervi rapidamente.

-- Condividi idee e progetti --
Condividi le tue note con amici e colleghi, per organizzare una festa o per pianificare un progetto scolastico a cui stai lavorando con il tuo gruppo. Lavora a un blocco appunti condiviso in contemporanea con altri.

-- Sempre con te --
Accedi alle tue note da un Mac, un iPhone, un iPad e altri dispositivi. Poiché le note vengono sincronizzate nel cloud (OneDrive, OneDrive for Business e SharePoint), è facile accedere alle tue ricette sull'iPhone mentre fai la spesa in negozio, recuperare i compiti sul Mac in classe o controllare l'itinerario sull'iPad durante un viaggio.

OneNote è gratuito per iPhone e molti altri dispositivi. Provalo subito! Scarica OneNote ed esegui l'accesso con il tuo account Microsoft o con l'account aziendale o dell'istituito di istruzione.

Visita il blog di Office oppure OneNote.com per maggiori informazioni.

Novità nelle versioni 2.12 segnalate da Microsoft:
  • Scrittura manuale disponibile per la ricerca - La scrittura manuale in OneNote è ideale per prendere appunti, abbozzare idee e annotare proposte per il prossimo progetto. Da oggi, tutti i contenuti scritti a mano vengono automaticamente inclusi nelle tue ricerche. I fogli di carta sono acqua passata.
  • Pagine duplicate - Se vuoi modificare una pagina senza perdere il contenuto esistente, ora puoi duplicarla con facilità.
  • Bug risolti

Microsoft OneNote per iPad 2.12 (per iOS 7.1 o versioni successive) è disponibile in versione gratuita su App Store.

Microsoft OneNote per iPhone 2.12 (per iOS 7.1 o versioni successive) è disponibile in versione gratuita su App Store.

[update]
  • Disponibile Microsoft OneNote per iPhone 2.13 (per iOS 7.1 o versioni successive) in versione gratuita su App Store.

    Novità nella versione 2.13 per iPhone segnalate da Microsoft:
    • Elenchi - Abbiamo creato una nuova esperienza per aumentare la tua produttività con gli elenchi e permetterti di concentrarti sui passi successivi. Ora è più facile che mai gestire elenchi e attività, tutto nell'interfaccia familiare e intuitiva di OneNote. Ci auguriamo che ti piacerà!
  • Disponibile Microsoft OneNote per iPad 2.13 (per iOS 7.1 o versioni successive) in versione gratuita su App Store.

    Novità nella versione 2.13 per iPad segnalate da Microsoft:
    • Fogli a righe e a quadretti - Ora le tue pagine in OneNote possono avere uno sfondo a righe o a quadretti, perfetto per quando devi scrivere a mano gli appunti delle lezioni o tracciare grafici.
    • Equazioni - I tuoi desideri sono stati esauditi: ora puoi finalmente creare nuove equazioni!
  • Disponibile Microsoft OneNote 2.14 (per iOS 7.1 o versioni successive) in versione gratuita su App Store.

    Novità nella versione 2.14 segnalate da Microsoft:
    iPad

    --Widget Oggi---
    Crea una breve nota, scatta una foto, inizia un elenco e accedi alle note recenti dal Centro Notifiche, da qualunque app.

    --Note recenti--
    Ora puoi visualizzare le tue nuove note e quelle modificate di recente da dispositivi diversi per i blocchi appunti aperti.

    --Anteprime di pagina---
    Scopri il nuovo e accattivante modo in cui OneNote visualizza le pagine in anteprima.
  • Disponibile Microsoft OneNote 2.14.1 (per iOS 7.1 o versioni successive) in versione gratuita su App Store.

    Novità nella versione 2.14.1 segnalate da Microsoft:
    • Correzioni di bug
  • Disponibile Microsoft OneNote 2.15 (per iOS 7.1 o versioni successive) in versione gratuita su App Store.

    Novità nella versione 2.15 segnalate da Microsoft:
    • Attivazione e disattivazione dell'anteprima pagina: puoi attivare e disattivare l'anteprima delle pagine toccando l'icona all'inizio dell'elenco delle pagine.

Nessun commento: