mercoledì 6 maggio 2015

Scanner Epson Perfection V800 Photo per Mac e Win

Scanner Epson Perfection V800 Photo per Mac e Win
Con lo scanner Epson Perfection V800 Photo, fotografi professionisti e semplici appassionati possono convertire le proprie immagini e pellicole in file digitali di alta qualità. Con questo scanner professionale da 6400 dpi potete trasformare in formato digitale tutti i vostri ricordi più belli. Lo scanner V800 ha un tempo di riscaldamento praticamente nullo e include supporti per pellicola di alta qualità, così potete fare tutte le scansioni che volete in men che non si dica. Per garantire il massimo della nitidezza, la polvere e i segni dei graffi vengono rimossi automaticamente dalle pellicole e dalle fotografie.

Risoluzione sempre ottimale: Lo scanner V800 ha un sistema a doppia lente che seleziona in automatico quella più adatta, con una risoluzione ottica fino a 4800 dpi per la scansione diretta di foto, e di 6400 dpi per la scansione di pellicole tramite appositi supporti.


Scansione da qualsiasi sorgente: Con i supporti rigidi ad altezza regolabile effettuate scansioni nitide e precise di diapositive e strisce di pellicola da 35 mm, oltre a pellicole di medio e grande formato da 4x5 pollici. Lo scanner V800 è compatibile anche con formati di pellicola non standard fino a 8x10 pollici se posizionati direttamente sul vetro dello scanner.

Pulizia delle immagini: Le tecnologie Digital ICE rimuovono automaticamente imperfezioni come polvere, capelli, graffi e impronte digitali sia dalle pellicole sia dalle foto, riportandole al loro splendore originale con facilità.

La tonalità giusta: Sfruttate l’eccellente riproduzione delle tonalità con densità ottica di 4.0 DMax. Lo scanner V800 è in grado di rilevare l’esatta gamma di tonalità dell’originale, offrendo una riproduzione fedele delle aree più chiare e più scure delle immagini per far risaltare la gamma dinamica e ogni minimo dettaglio.

Software evoluto: Oltre a Epson Scan, lo scanner V800 include anche il software SilverFast SE 8 con funzioni evolute.

Tutto in meno tempo: La tecnologia ReadyScan di Epson utilizza una sorgente luminosa a LED con un tempo di riscaldamento inferiore a un secondo, per una scansione pressoché istantanea. Inoltre il consumo energetico è davvero minimo.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Conversione di pellicole e fotografie in file digitali
  • Sistema a doppia lente
  • Rimozione delle imperfezioni
  • Gamma dinamica
  • Avvio immediato
  • Include: Adattatore CA, CD con driver e utility, Guida all’installazione, CD con il software, Cavo USB e Documento di garanzia
  • Altre caratteristiche: Scansione negativa
  • Connessioni: USB 2.0
  • Altezza: 15,2 cm; Larghezza: 30,8 cm; Lunghezza: 50,3 cm; Peso: 6,6 kg
  • Risoluzione scanner: 6400 x 9800 dpi

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 610,90.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per lo scanner Epson Perfection V800 Photo insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: