lunedì 25 maggio 2015

Pregeo 10.6 - Come ottenere l’approvazione automatica

Pregeo 10.6 - Come ottenere l’approvazione automatica
Come evitare le sospensioni - Le metodologie di rilievo previste dalla norma e quelle consigliate - Esempi pratici ed applicazione a casi reali - Tavole sintetiche per non commettere errori - Con schemi esemplificativi per svariate tipologie di lavoro

Edizione completamente rivista e aggiornata con la circolare n. 30/E del 29 dicembre 2014 e con gli aggiornamenti della procedura del 03/03/2015

Il volume è concepito come un manuale dedicato sia a chi si vuole cimentare per le prime volte, sia ai già esperti, cui si rivela di grande utilità nel caso di dubbi, dimenticanze, incertezze sull' esecuzione dell'intera procedura di pratica catastale.


Questa nuova edizione esce aggiornata alla circolare n. 30/E del 29 dicembre 2014 e chiarisce aspetti nodali della nuova procedura denominata Pregeo 10.6.

L’autore ha tradotto le norme in un linguaggio da “tecnico” ed accompagna il lettore in ogni singola operazione necessaria allo svolgimento di una pratica catastale indicando quanto previsto dalle normative e con gli opportuni spunti per non cadere in sospensioni indesiderate.

Modi operativi dettati dall’esperienza, citazione di norme, esempi pratici di casi particolari, schede tecniche per una molteplicità di lavori, ecc. renderanno leggera la lettura e semplice la consultazione per qualsiasi dubbio specifico.

Infine nei siti www.pinomangione.info/blog e www.maggiolieditore.it verranno inseriti materiali collegati alla pubblicazione quali:
  • Video esplicativi con le operazioni da svolgere
  • Aggiornamenti delle normative
  • Illustrazione di casi particolari
  • Documenti gratuiti da scaricare

Per maggiori informazioni: il volume "Pregeo 10.6 - Come ottenere l’approvazione automatica" di Giuseppe Mangione, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: