domenica 17 maggio 2015

Come avviare una coltivazione di bacche di goji. Con CD-ROM

Come avviare una coltivazione di bacche di goji. Con CD-ROM
Da qualche mese, un nuovo prodotto ha sbaragliato il mercato dei prodotti biologici e degli alimenti ricchi di proprietà benefiche: il Goji Berry, le Bacche di Goji. Sul Web non si parla d'altro, i supermercati corrono ai ripari riempiendo gli scaffali, i grandi distributori internazionali che hanno un marketplace in Europa stanno facendo affari d'oro.

Il Goji può essere coltivato sia in vaso che in campo aperto e produrre succose bacche ricche di principio attivo. Coltivare le bacche di Goji è facile e permette di crearsi un lavoro lavorando all'aria aperta.

Per realizzare con successo l'attività, il Kit Creaimpresa (Guida-business plan + CD) offre tutte le informazioni su come organizzare e promuovere l'attività...

Il CD-ROM contiene un foglio di calcolo per prevedere investimenti e guadagni, documentazione su adempimenti burocratici, finanziamenti pubblici, legislazione, contratti di lavoro, acquisizione terreno, photo-gallery, etc.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare una coltivazione di bacche di goji. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 39,00.

Nessun commento: