lunedì 18 maggio 2015

Google AdWords per PMI e liberi professionisti

Google AdWords per PMI e liberi professionisti
Come costruire la tua campagna online e guadagnare con i motori di ricerca in semplici e pratici passi

La tua attività imprenditoriale, produttiva o commerciale potrebbe aver bisogno di rilanciarsi o di entrare in un nuovo mercato.
Stai forse pensando a una campagna di comunicazione online per farti conoscere da nuovi clienti?

Google AdWords è la piattaforma pubblicitaria di Google che consente di pubblicare i tuoi annunci sulle pagine dei risultati di ricerca e sui siti che appartengono alla rete di contenuti Google, consentendoti di raggiungere nuovi clienti e aumentare il giro d’affari.

AdWords ti consente di definire il budget che ritieni adeguato e misurare costantemente e in tempo reale l’impatto dei tuoi annunci e il risultato della tua campagna, in combinazione con strumenti di web analytics come Google Analytics.

Il sistema di AdWords è tuttavia abbastanza complesso ed è fondamentale conoscere le caratteristiche di questo strumento in modo pratico e concreto per raggiungere i migliori risultati con il giusto budget e in funzione dei diversi obiettivi.

Andrea Venturi riesce a unire in questo ebook consigli, metodi di lavoro e praticità, guidando il lettore all'utilizzo realmente efficace di AdWords con uno stile chiaro e semplice anche per i neofiti.

Un testo prezioso per i professionisti del web, per chi ha capito l’importanza della pubblicità online e per chi vuole trovare lavoro in un ambito molto ricercato dalle aziende.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Google AdWords per PMI e liberi professionisti" di Andrea Venturi, edito da Area51 Publishing, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 4,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch, iPad e Mac al prezzo di Euro 4,99.

Nessun commento: