giovedì 28 ottobre 2010

Apple Aperture 3 per il fotografo digitale

Questo volume tutto a colori esamina in dettaglio tutte le funzioni di Aperture 3, il software professionale di Apple dedicato al flusso di lavoro fotografico. Con Aperture si possono immagazzinare immagini provenienti da fotocamere digitali e trattarle attraverso sofisticati, ma anche semplici, strumenti di correzione. Aperture è inoltre un potente archivio fotografico ed è il software di riferimento di gran parte dei fotografi professionisti.

Con questo volume, in breve, chiunque può imparare a padroneggiare perfettamente il nuovo Aperture 3, a conoscere trucchi e segreti di questo potentissimo ed efficientissimo software di workflow fotografico. Tra gli argomenti trattati: Muoversi attraverso l'interfaccia grafica di Aperture 3. L'utilizzo degli strumenti di correzione (Adjustments) e il trattamento delle immagini RAW. Creazione del proprio archivio fotografico attraverso cartelle, progetti e album. Ottenere stampe perfette e book fotografici. Tutte le nuove funzioni della versione Aperture 3, dai pennelli correttivi ai comodi Preset.

Per maggiori informazioni: il volume "Apple Aperture 3 per il fotografo digitale", 2ª ed., di G. Guido Zurli, edito da Fag, è in vendita anche su Mondadori Store al prezzo di Euro 29,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 25,41).

Nessun commento: