venerdì 29 ottobre 2010

Scheda di memoria Wi-Fi SDHC da 4 GB Eye-Fi Geo X2 per Mac e Win

Con la scheda Eye-Fi Geo X2 da 4 GB potrete caricare in modalità wireless foto (solo nel formato JPEG) e video direttamente al vostro computer o al vostro social network preferito, con il solo tocco di un pulsante. Velocità di 6 MB/s potenziata dalla funzionalità wireless 802.11n; inoltre, con il servizio illimitato di geotagging automatico, organizzare le immagini in iPhoto sarà un gioco da ragazzi! È dotata della funzionalità Endless Memory che libera automaticamente lo spazio dopo il caricamento delle foto.

La tecnologia Geo X2 può individuare le reti Wi-Fi circostanti e aggiungere informazioni di località a ogni foto. Questo significa che ogni foto che scatterete conterrà il nome della località, perciò non dimenticherete mai dove avete scattato le vostre foto. Vi basterà uno scatto e, dopo averla caricata in modalità wireless al vostro computer, alla foto verrà assegnato un tag con la località in cui è stata scattata.

Viene fornita con il software Eye-Fi, il lettore di schede USB e la guida all'installazione.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 79,95 ed è disponibile anche nella versione da 8 GB al prezzo di Euro 129,95 (supporta i formati JPEG e RAW).

Da questa pagina del sito del produttore è possibile scaricare l'applicazione Eye-Fi Center per Windows XP (Service Pack 3), Windows Vista, Windows 7 oppure Mac OS X (10.5 o superiore con processore Intel), mentre per iPhone e iPod touch è disponibile l'applicazione Eye-Fi (gratuita) su Eye-Fi - Eye-Fi.

Nessun commento: