giovedì 28 ottobre 2010

TurboCAD Mac Deluxe 2D/3D v5 su Apple Store Online

TurboCAD Mac Deluxe 2D/3D v5 vi offre opzioni illimitate per il design grazie alle centinaia di strumenti per la progettazione e il disegno, un incredibile supporto di file, video e tutorial interattivi, rendering fotorealistici e simboli pre-disegnati da trascinare. Perfetto per architetti, illustratori, ingegneri e tutti coloro che vogliono creare velocemente planimetrie di case pronte da presentare, disegni tecnici e meccanici, illustrazioni artistiche, progetti per l'artigianato, progetti scolastici e molto altro ancora.

Grazie a TurboCAD Mac Deluxe 2D/3D diventa semplice progettare qualsiasi cosa. Passa alle coordinate x e y per delineare rapidamente le piantine, i diagrammi e molto altro ancora grazie al set completo di strumenti per la progettazione 2D.

Il nuovo spline a mano libera vi regala la massima flessibilità nel disegno, mentre lo strumento la precisione delle linee vi consente di manipolare qualsiasi disegno circolare spline, ad arco o curva. Utilizza la superficie 3D e gli affidabili strumenti di modellazione per creare modelli accurati semplici da manipolare e veloci da modificare.

Tra le caratteristiche segnaliamo:
  • Set completo di strumenti di progettazione 2D
  • Strumenti avanzati per la progettazione 3D e il rendering
  • Compatibilità completa dei file e opzioni di conversione
  • Libreria esaustiva di simboli e componenti in 2D/3D
Richiede un Mac con Mac OS X 10.4 o versione successiva, 256 MB di RAM, processore PowerPC G4, G5 o Intel, 200 MB di spazio disponibile su disco rigido, unità DVD-ROM e 32 MB di scheda video accelerata.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 119,95.

Dal sito dello sviluppatore IMSI/Design, LLC. è possibile scaricare una versione trial, gli aggiornamenti e la documentazione tecnica.

Nessun commento: