Office per Mac 2011 è qui per aiutarvi a utilizzare il vostro Mac per ogni vostra esigenza. Usate
Outlook per i vostri contatti e i vostri calendari,
Word per creare documenti dinamici,
Excel per formattare i vostri dati rapidamente e
PowerPoint per catturare l'attenzione del vostro pubblico e dare nuova linfa alle vostre idee. E poiché
Office per Mac è compatibile con Office per Windows, potrete lavorare sui vostri documenti praticamente con chiunque utilizzi un Mac o un PC. Create documenti, fogli di calcolo e presentazioni di qualità professionale con la suite di produttività più usata e più affidabile al mondo. Archiviate i vostri file in una cartella SkyDrive online protetta dalla quale poter accedere, modificare o condividere il vostro lavoro ovunque siate con l'applicazione gratuita Web Office Apps.
- Ideale per le piccole imprese e per gli uffici domestici
- Versioni complete di Outlook, Word, Excel e PowerPoint
- Consolida la posta elettronica da più account
- Ideale per gli utenti di qualsiasi livello, dai principianti agli esperti
È richiesto un Mac con processore Intel e Mac OS X 10.5.8 o successivo, 1 GB di RAM, 2,5 GB di spazio disponibile su disco rigido formattato HFS+ (anche noto come Mac OS Extended o HFS Plus), risoluzione schermo 1280 x 800 o superiore, unità DVD o connessione a una rete locale (se si installa su una rete).
Per utilizzare alcune funzioni online occorre un Windows Live ID, l'utilizzo di Outlook e di alcune funzioni richiedono accesso a Internet (i costi di connessione sono a carico dell'utente), il supporto di Exchange in Outlook 2011 richiede connettività a Microsoft Exchange 2007 SP1 RU4 o versione successiva, l'accesso ai file archiviati in un server SharePoint richiede connettività a Microsoft Office SharePoint Server 2007 o versione successiva, la funzione di creazione in collaborazione richiede SharePoint 2010 o un Windows Live ID.
Microsoft Office per Mac Home and Business 2011, è in vendita anche su
Amazon.it. Anche su
Microsoft Store è possibile acquistare
Microsoft Office 2011 per Mac.
Nessun commento:
Posta un commento