venerdì 22 ottobre 2010

Microsoft Excel 2010

Impara passo per passo e senza fatica a gestire, analizzare e presentare i dati con Excel 2010. Apprendi le tecniche di cui hai bisogno quando ne hai bisogno e perfezionale con la pratica utilizzando i file di esempio.

Con questo libro e Microsoft Excel 2010 impari a: creare formule, calcolare valori e organizzare i risultati; visualizzare i dati con immagini, grafici e diagrammi; utilizzare i filtri per visualizzare solo i dati più rilevanti; analizzare i dati dinamicamente con le tabelle pivot; scambiare i dati con altre applicazioni di Microsoft Office; creare modelli e macro per lavorare più in fretta. I passi numerati ti guidano senza possibilità di errore; le immagini ti consentono di verificare il tuo lavoro; osserva in particolare i suggerimenti e le informazioni speciali; impara con la pratica utilizzando i file già pronti per svolgere gli esercizi.

Il contenuto digitale del libro include tutti i file di esempio per svolgere le procedure proposte, pronti per essere scaricati e utilizzati.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Excel 2010" di Curtis Frye, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su Mondadori Store al prezzo di Euro 40,00.

Nessun commento: