mercoledì 27 ottobre 2010

iPhone 4. Guida all'uso

L'ultima versione dell'iPhone introduce numerose nuove funzioni, che lo rendono sempre più interessante e divertente. Il libro ripercorre passo passo tutte le caratteristiche di questo meraviglioso dispositivo, analizzando le novità del Firmware 4. Vengono prese in esame anche le applicazioni di terze parti scaricabili dall'App Store.

La guida è valida per tutte le versioni di iPhone e contiene trucchi e consigli per sfruttare questo rivoluzionario telefono al massimo delle sue potenzialità. Tra gli argomenti trattati: Trucchi e segreti per utilizzare l'iPhone con estrema facilità. Panoramica di tutte le funzioni. Le migliori applicazioni di terze parti scaricabili da iTunes App Store. L'iPhone come navigatore GPS. Internet in tasca: Safari e Mail. Funzionalità foto e video.

Per maggiori informazioni: il volume "iPhone 4. Guida all'uso", 3ª ed., di G. Guido Zurli, edito da Fag, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 19,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 16,92).

Nessun commento: