giovedì 21 ottobre 2010

Microsoft Access 2010 (di Joyce Cox e Joan Lambert)

Impara passo per passo e senza fatica come creare il tuo database con Access 2010. Apprendi le tecniche di cui hai bisogno quando ne hai bisogno e perfezionale con la pratica utilizzando i file di esempio.

Con questo libro e Microsoft Access 2010 impari a: creare un database dal nulla o da un modello; creare maschere di facile utilizzo per l'immissione dei dati; scrivere query per estrarre e manipolare i dati; progettare report efficaci per organizzare e riepilogare i dati; importare dati da altri database e documenti; prevenire la corruzione dei dati e l'accesso non autorizzato. I passi numerati ti guidano senza possibilità di errore; le immagini ti consentono di verificare il tuo lavoro; osserva in particolare i suggerimenti e le informazioni speciali; impara con la pratica utilizzando i file già pronti per svolgere gli esercizi.

Il contenuto digitale del libro include tutti i file di esempio per svolgere le procedure proposte, pronti per essere scaricati e utilizzati.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Access 2010" di Joyce Cox e Joan Lambert, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 40,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 34,00).

Nessun commento: