venerdì 5 novembre 2010

Microsoft Word 2010. A colpo d'occhio

Ecco la guida visiva ideale per lavorare senza problemi con Microsoft Office Word 2010, la nuova versione dell'applicazione Microsoft per scrivere, formattare, rivedere e pubblicare le tue idee su carta e su Internet.

"Word 2010 a colpo d'occhio" ti permette di concentrarti su un'operazione alla volta e ti mostra, con passi chiari e numerati, il modo più veloce e facile per realizzare proprio quello che vuoi. Con questo libro impari a: creare con facilità documenti di aspetto professionale; organizzare, modificare e formattare il testo; applicare temi, stili e altri elementi di progettazione; lavorare con elementi di grafica, tabelle e grafici; sfruttare i modelli pronti e creare modelli personalizzati; modificare un documento contemporaneamente ad altre persone online.

Con il metodo "A colpo d'occhio": risposte a tutte le tue domande; semplici passaggi e schermate ti mostrano ciò che devi fare; utili suggerimenti ti insegnano nuove tecniche e scorciatoie; esercizi veloci ti consentono di mettere subito in pratica quello che hai imparato.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Word 2010. A colpo d'occhio" di Katherine Murray, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 22,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 18,70).

Nessun commento: