Create i vostri personaggi e oggetti con disegni intuitivi vettoriali, colori e strumenti di riempimento. Potete importare facilmente le illustrazioni dai programmi di grafica più comunemente utilizzati e utilizzare contenuti pre-realizzati.
L'esclusivo set di strumenti "bone-rigging" (struttura ossea) vi consente di creare uno scheletro che potete manipolare facilmente per animare i personaggi, i disegni o gli oggetti della vostra animazione.
Spostate i personaggi in modo naturale lungo la timeline con i fotogrammi, creando con facilità le animazioni. Utilizzate più livelli per modificare la vostra animazione e aggiungere suoni, effetti speciali e altro.
Esportate nei formati web o video più comuni o caricate e condividete su YouTube o Facebook direttamente da Anime Studio.
È richiesto un Mac con Mac OS X 10.4 o successivo con processore PowerPC G4/G5 oppure Intel da 500MHz o più veloce oppure un PC con Windows 7/XP/Vista con processore Intel Pentium (o equivalente) da 500MHz o più veloce e Windows Internet Explorer 7. Per entrambi i sistemi sono richiesti 256MB di RAM, 250MB di spazio libero su disco rigido, unità CD-ROM, monitor con risoluzione di 1024x768 e colore a 16 bit, Adobe Flash Player 9 o successivo, connessione Internet per Content Paradise.
È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 39,95.
Sul sito della Smith Micro Software sono disponibili l'update alla versione 7.1, alcuni tutorial ed una versione Trial.
[update]
- Anime Studio Debut 8.0.1 per Mac OS X 10.6.6 o versione successiva è in vendita sul Mac App Store al prezzo speciale di Euro 23,99.
- Anime Studio Debut 8.1.0 per Mac OS X 10.6.6 o versione successiva è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 31,99.
- Anime Studio Debut 8.2.0 per Mac OS X 10.6.6 o versione successiva è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 31,99.
- Anime Studio Debut 8.2.1 per Mac OS X 10.6.6 o versione successiva è in vendita sul al prezzo di Euro 31,99 e risolve un problema di visualizzazione quando è in esecuzione su OS X Mountain Lion.
Nessun commento:
Posta un commento