venerdì 19 novembre 2010

iPhone 4: Audio, video, musica, libri e molto altro con il telefono Apple

iPhone, il gioiello tecnologico di casa Apple metà telefono, metà iPod e con funzionalità da palmare, torna nella versione 4G e con un nuovo sistema operativo, pronto per stupire nuovamente. Tra le principali novità la possibilità di utilizzo in multitasking, di organizzare le applicazioni in cartelle e sottocartelle, di gestire la posta di più account in un'unica inbox e di aprire gli allegati con applicazioni dedicate.

Inoltre non manca iBooks, l'applicazione che permette di accedere al negozio di libri elettronici iBooks Store. A questo si aggiunge la già ampia offerta di iPhone: Internet, posta elettronica, SMS, GPS, mappe, social network, musica e video, oltre alle numerose applicazioni da scoprire e scaricare dall'Apple Store. Il libro accompagna nell'esplorazione di questo mondo, partendo dal primo tocco sulla rivoluzionaria interfaccia touch-screen, fino ad arrivare alle opzioni di configurazione avanzata.

Per maggiori informazioni: il volume "iPhone 4: Audio, video, musica, libri e molto altro con il telefono Apple" di Riccardo Meggiato, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 9,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 8,42).

Nessun commento: