mercoledì 24 novembre 2010

Le società cooperative. Con CD-ROM

Il volume tratta tutti gli aspetti della vita di una cooperativa: adempimenti, organizzazione, profili giuridici, disciplina tributaria, obblighi contabili, previsioni giuslavoristiche e previdenziali. L'approfondimento su ciascuna tematica non va mai a scapito della praticità operativa, garantita da un'esposizione chiara ed accentuata dal continuo ripetersi di schemi, esempi, grafici e tabelle riepilogative.

Ulteriore valore aggiunto all'opera è dato dall'allegato Cd-Rom, contenente un ricco formulario di statuti e schemi di atti (115 formule) ed un'utilissima check-list compilabile, per la redazione e la modifica degli statuti delle cooperative. Questa terza edizione è aggiornata con le novità in tema di Revisione legale dei conti (D.Lgs. n. 39/2010) nelle società cooperative.

Per maggiori informazioni: il volume "Le società cooperative. Con CD-ROM", 3ª ed., di Sebastiano Di Diego, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 54,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 45,90).

Nessun commento: