giovedì 11 novembre 2010

Aggiornamento EasyFind 4.6 per Mac OS X

DEVONtechnologies LLC ha pubblicato sul proprio sito la versione 4.6 del software EasyFind per Mac OS X.

EasyFind è un'alternativa o un'integrazione di Spotlight e trova i file, le cartelle o i contenuti in qualsiasi file senza la necessità di indicizzazione. Ciò è particolarmente utile se siete stanchi della indicizzazione lenta o impossibile, di indici obsoleti o danneggiati o se siete solo alla ricerca di caratteristiche mancanti nel Finder e in Spotlight.

Inoltre, EasyFind utilizza il multithreading e quindi è molto reattiva, anche con più processi di ricerca in esecuzione, fornisce menu contestuali e Servizi e visualizza la posizione di ogni elemento in una colonna separata per una migliore visione d'insieme. Infine EasyFind usa poca memoria, supporta il drag-and-drop e gli appunti e, opzionalmente, trova gli elementi invisibili o gli elementi all'interno dei pacchetti.

Tra le novità di questa versione, oltre ad alcune nuove funzionalità, miglioramenti e risoluzione di problemi, segnaliamo che è stata aggiunta la localizzazione in italiano.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5 o superiore. Per gli utenti di Mac OS X 10.4 Tiger o precedenti sono disponibili alcune vecchie versioni.

Il download si effettua dal sito dello sviluppatore e viene distribuita come freeware.

[update]
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 4.6.1 che risolve due bug.
  • EasyFind 4.7 per Mac OS X 10.6.6 o superiore è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 4.7.1.
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 4.7.2.
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 4.8 che aggiunge la modalità a tutto schermo (per OS X 10.7 Lion) e migliora la conformità alle regole del Mac App Store ed il supporto a 64 bit più affidabile.
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 4.8.1 che migliora la compatibilità con OS X Lion.
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 4.8.2 che estende le opzioni Boolean e caratteri jolly, mostra il numero di file trovati nel Dock, migliora la compatibilità e aggiorna i link al nuovo sito DEVONtechnologies.
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 4.9 (La versione per Mac OS X 10.6.6 o superiore è disponibile gratuitamente anche sul Mac App Store). Questo aggiornamento di manutenzione aggiunge la possibilità di selezionare rapidamente la finestra attualmente attiva nel Finder per la ricerca, permette di rilasciare i file e le cartelle sull'icona di EasyFind per impostare la destinazione della ricerca e aggiunge la localizzazione portoghese.
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 4.9.1 per Mac OS X 10.6.8 o superiore. Questo aggiornamento migliora la compatibilità con OS X 10.8 Mountain Lion e aggiunge la localizzazione in portoghese brasiliano.
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 4.9.2 per Mac OS X 10.6.8 o superiore. Questa versione di manutenzione aggiunge le localizzazioni in russo e olandese, analizza adesso anche il nome localizzato visualizzato delle applicazioni e corregge alcuni problemi minori.
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 4.9.3 per Mac OS X 10.6.8 o superiore. Questa versione di manutenzione pulisce leggermente l'interfaccia utente, migliora l'affidabilità complessiva e corregge alcuni problemi minori.
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 5.0 per OS X 10.10 o superiore. Tra le novità di questa versione segnaliamo il miglioramento della compatibilità con le ultime versioni di macOS.
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 5.0.1 per OS X 10.11 o superiore. Tra le novità di questa versione segnaliamo il supporto ai Mac con Apple Silicon.
  • Disponibile l'aggiornamento EasyFind 5.0.2 per OS X 10.11 o superiore. Tra le novità di questa versione segnaliamo anche una barra degli strumenti modernizzata.

Nessun commento: