lunedì 22 novembre 2010

Unità flash LaCie iamaKey USB 2.0 da 8, 16 o 32GB per Mac, Win e Linux

Con LaCie iamaKey, il design creativo incontra l'archiviazione e la protezione dei dati. Il suo design a forma di chiave la rende funzionale e unica nel suo genere, nonché estremamente affidabile per proteggere al meglio i dati.

La migliore nel suo genere, disponibile nei modelli da 8, 16 e 32 GB, questa piccola unità flash può contenere un'enorme quantità di dati. L'unità iamaKey dispone di un'interfaccia Hi-Speed USB 2.0 che ne permette l'uso con PC e Mac. Questa interfaccia non è solo universalmente compatibile con tutti i tipi di piattaforme, ma vanta anche una connessione hot plug ed elevata velocità di trasferimento dei dati.

Oltre ad avere un design accattivante, l'unità iamaKey dispone di un connettore (Gold SIP) impermeabile e resistente ai graffi che la rende una delle chiavi USB più piccole e resistenti attualmente in commercio. I bordi di protezione sui connettori assicurano un inserimento corretto dell'unità LaCie iamaKey, evitando danni all'unità o perdite di dati.

Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Struttura della chiave in metallo robusto
  • Si aggancia al portachiavi
  • Elevata velocità di trasferimento dei dati (modalità lettura: fino a 30 MB/s; modalità scrittura: fino a 10 MB/s)
  • Ultraportatile e leggera
  • Fonte di alimentazione: Alimentazione tramite bus

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 34,95 nella versione da 8GB, al prezzo di Euro 67,95 nella versione da 16GB e al prezzo di Euro 129,95 nella versione da 32GB.

Nessun commento: