giovedì 18 novembre 2010

Access 2010 Grande guida per il professionista. Con CD-ROM

Che si voglia usare la potenza di Access 2010 per manipolare datasheet, o per costruire form con procedure guidate o ancora per automatizzare i parametri di una query, questo libro spiega come farlo. Si potranno scoprire tutte le novità della versione 2010 del software a partire dalla maggiore integrazione con SharePoint.

Inoltre questa Grande Guida porta il lettore, attraverso esercizi ed esempi che mostrano quale tipo di tabella, query, form o report utilizzare per svolgere le più comuni attività di business, fino a padroneggiare appieno il più importante e diffuso database sul mercato. Ricco di esempi, trucchi e istruzioni passo passo, questo è il libro per chi vuole avere successo con Access 2010 e può essere utilizzato sia da chi parte da zero sia dall’utente esperto che vuole avere il massimo da un manuale.

Nel CD-ROM allegato tutti gli esempi di database utilizzati nel libro.

Per maggiori informazioni: il volume "Access 2010 Grande guida per il professionista. Con CD-ROM" di Michael R. Groh, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 54,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 46,67).

Nessun commento: