martedì 30 novembre 2010

IRISCard Anywhere 4 per Mac e Win

Con lo scanner IRISCard Anywhere interamente alimentato a batteria, potrete scansionare i biglietti da visita in qualsiasi luogo. È possibile acquisire la scansione di immagini e fotografie a colori (10x15) sulla scheda SD da 1 GB inclusa, salvarle sulla memoria flash integrata (512 MB) o, se preferite, sulla vostra chiavetta USB e di visualizzare le immagini scansionate direttamente nella vostra cornice e poi esportarle.

Cardiris Pro consente di eseguire velocemente la scansione di biglietti da visita cartacei, acquisire le relative informazioni e creare istantaneamente contatti elettronici da inviare al dispositivo di gestione dei contatti preferito, ad esempio Rubrica Indirizzi, Entourage, Outlook e persino l'iPod o l'iPhone.

Tra le caratteristiche segnaliamo:
  • Archivia fino a 200 immagini a colori o biglietti da visita
  • Digita di nuovo in automatico i biglietti da visita scansionati
  • Software OCR incluso

È compatibile con Mac (Mac OS X 10.4, minimo 256 MB di RAM, Power Mac G3 o superiore, necessari 200 MB di spazio disponibile, USB) e con Win (Windows XP SP2/Vista/7, minimo 256 MB di RAM, processore Intel Pentium, necessari 512 MB di spazio disponibile, scheda SD).

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 169,95.

Viene fornito con 1 Cavo USB, scheda SD da 1GB, 1 scheda di calibrazione, 1 detergente, suite software PC o Mac e scheda di registrazione.

A questi link al sito della I.R.I.S. sono disponibili per il download le ultime versioni del software e le specifiche tecniche complete.

Nessun commento: