Logic Pro 9 è un set completo di strumenti creativi per tutti i musicisti che vogliono scrivere, registrare, modificare e mixare i propri pezzi. Include tantissimi strumenti, effetti e Apple Loop che ti permettono di creare facilmente brani fantastici dal sound incredibile.
Questo aggiornamento risolve problemi di stabilità e prestazioni tra cui:
- Risoluzione di alcuni problemi relativi al download e all'installazione di contenuti
- Aggiornamento della compatibilità con progetti di GarageBand per iOS
- Correzione di un problema che generava un messaggio di errore durante la modifica di dissolvenze su numerose regioni
L'aggiornamento è raccomandato per tutti gli utenti di Logic Pro 9.
Requisiti di sistema: 2GB di RAM (consigliati 4GB), schermo con risoluzione di 1280x768 o superiore, almeno 3,6GB di spazio libero su disco. 19GB di contenuti opzionali disponibili tramite download in-app.
Logic Pro 9.1.7 per Mac OS X 10.6.8 o versione successiva è in vendita sul al prezzo di Euro 149,99.
Logic Pro 9 è incluso nella suite Logic Studio (in inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo e cinese semplificato), in vendita su Apple Online Store al prezzo di Euro 503,00 (versione completa).
La suite Logic Studio richiede un Mac con processore Intel, 1 GB di RAM (consigliati 2 GB o più), risoluzione schermo 1280x800 o superiore, Mac OS X 10.5.8 o superiore, QuickTime 7.6 o superiore, unità DVD, 9 GB di spazio su hard disk per installare le applicazioni, 38 GB di spazio aggiuntivo su hard disk per installare i contenuti opzionali.
Per gli utenti che non lo hanno acquistato tramite il Mac App Store, è possibile scaricare l'update (195,66 MB) dalla pagina: http://support.apple.com/kb/DL1014.
Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visitare la pagina: Logic Pro Release Note e la pagina di supporto: Logic Pro.
A questa pagina sono pubblicati gli aggiornamenti da Logic Pro 9.1.1 fino a 9.1.6.
Nessun commento:
Posta un commento