sabato 17 marzo 2012

Business Accountz Professional 2012 per Mac, Win e Linux

Business Accountz Professional 2012 unisce efficacia e semplicità per soddisfare tutte le esigenze di contabilità della vostra azienda. La funzione Eazy Button vi guida attraverso tutte le attività di contabilità, mentre il sistema Rapid Data Entry System vi consente di inserire in modo rapido ed efficace le cifre.

Eazy Button offre soluzioni guidate che soddisfano qualsiasi esigenza di contabilità, che si tratti dell'inserimento di una vendita, della creazione di un nuovo conto o di rapporti dettagliati di vendita o finanziari.

Business Accountz genera rapporti ed estratti con il solo clic di un pulsante. Estratti conto di perdite e profitti, bilanci, rapporti mensili delle vendite e molto altro ancora sono a portata di clic, e se non siete sicuri Eazy Button vi guida verso ciò di cui avete bisogno. La vista sulla contabilità vi consente di vedere l'intera attività commerciale: la vostra attuale situazione, quanto dovete pagare, quanto è stato corrisposto, i passivi, il profitto o le perdite e l'analisi completa delle vendite e delle spese. Visualizzare nel dettaglio le transazioni importanti è facile quanto selezionare i singoli bilanci che volete analizzare.

La versione Professional di Business Accountz include funzionalità extra per la contabilità, per le aziende che hanno bisogno di qualcosa in più dalle loro soluzioni finanziarie. Il supporto per la creazione di fatture, preventivi e note di credito è incluso insieme alle funzioni di monitoraggio del cliente che vi permettono di visualizzare l'intera cronologia delle vendite. Tra le altre opzioni trovate i modelli per le transazioni che vi aiutano a velocizzare l'immissione di dati e il supporto multivaluta, pensato per le aziende che effettuano transazioni oltreoceano.

L'elaborazione di fine anno è semplice e priva di intoppi grazie ad Business Accountz Professional. Quando siete soddisfatti con la contabilità dell'ultimo anno, premete un pulsante e completate la semplice procedura. Se in seguito vi accorgete di aver omesso qualcosa, basta annullare l'operazione, risolvere il problema e rifare la chiusura. Non perdete nessun dato, potete semplicemente continuare.

Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione trial di 30 giorni.

Richiede un Mac con Mac OS X 10.4 o superiore con processore Intel oppure un PC con Windows Vista/XP/7 o Linux Ubuntu e 1GB di RAM.

Business Accountz Professional 2012 è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 324,95.

Nessun commento: