martedì 20 marzo 2012

Stampante Epson Workforce WF-7515 All-in-One con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win

Epson Workforce WF-7515 è una stampante A3+ multifunzione progettata per aiutarvi a sfruttare al meglio i requisiti di stampa. Il vassoio per la carta può contenere fino a 250 fogli, è stato progettato infatti per essere ricaricato con minore frequenza, e l'alimentatore automatico da 30 fogli consente di eseguire più scansioni, copie e fax in vari formati fino ad A3. Le stampe sono eseguite in modo rapido ed efficace, fino a 34 pagine al minuto in modalità bozza, fino a 15 pagine al minuto in bianco e nero e 8,4 pagine al minuto a colori per documenti di qualità professionale.

Stampate e condividete in tutta la vostra azienda tramite connettività Ethernet o Wi-Fi con protezione wireless WPA2 avanzata. Workforce WF-7515 offre maggior libertà e flessibilità grazie a Epson Connect, consentendovi di stampare in modo semplice e rapido immagini e documenti in modalità wireless. In più, potete eseguire stampe da un capo all'altro del mondo inviando documenti e immagini tramite e-mail direttamente alla stampante. La stampante Workforce WF-7515 supporta AirPrint e consente di stampare e-mail, foto, pagine web e documenti direttamente dal vostro iPad, iPhone e iPod touch.

È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.4.11 o successivo oppure ad un PC con Windows XP/XP-x64/Vista/7 o Windows Server 2008 R2/2008/2003.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 279,95.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson Workforce WF-7515 All-in-One insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: