mercoledì 14 marzo 2012

Sistema completo digitale per DJ Numark iDJ3 per Mac, iPhone, iPod e Win

Divertitevi a fare il DJ con il vostro Mac, iPod o iPhone proprio come fareste con i tradizionali dischi in vinile grazie a Numark iDJ3, il sistema completo digitale per DJ. Il doppio giradischi sensibile al tocco e il mixer classico vi consentono di mixare le tracce nella vostra libreria iTunes con facilità.

Il doppio giradischi vi consente di individuare punti precisi all'interno delle tracce, di scratchare ed eseguire il beat-juggling della vostra musica, proprio come con le piastre in vinile. Il mixer audio potente, ma facile da usare, è perfetto sia per i DJ principianti che professionisti per il mixaggio al volo. Se siete un principiante, tutto ciò che imparate tornerà utile per qualsiasi altra console per DJ.

Se vi esibite dal vivo o create e registrate i vostri mix a casa non importa, il software Virtual DJ LE incluso vi consente di cominciare a mixare la vostra musica preferita in modo semplice. Virtual DJ LE vi consente di classificare la vostra musica per genere, BPM, artista; di creare loop e hot cue e molto altro ancora. iDJ3 è compatibile inoltre con la vostra libreria di iTunes e la maggior parte dei software per DJ.

Oltre ad essere un controller potente per software, iDJ3 è inoltre dotato di una vasta gamma di interfacce audio, per l'input e l'output di musica di elevata qualità. Connettendolo a un computer, un impianto stereo, alle cuffie o a un microfono tutto diventa possibile con iDJ3, il sistema digitale completo per DJ.

iDJ3 è compatibile con il vostro iPod e iPhone, vi consente di riprodurre, mixare o registrare la vostra musica agganciando semplicemente il vostro dispositivo. Potete persino collegare un alimentatore opzionale per caricare il vostro iPhone o iPod allo stesso tempo.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Due ampi giradischi sensibili al tocco vi consentono di scratchare e preascoltare le vostre canzoni
  • Il mixer include controlli per EQ, loop ed effetti
  • Si integra alla perfezione con la vostra libreria di iTunes per riprodurre e mixare le canzoni
  • Compatibile con un'ampia gamma di software per DJ, come Virtual DJ LE incluso
  • Interfacce audio complete con ingresso e uscita
  • Si connette al vostro iPod o iPhone
  • Portatile, per fare il DJ ovunque

Viene fornito con cavo USB, CD del software, guida rapida e alimentatore.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 299,95.

A questo link al sito della Numark sono disponibili le specifiche tecniche complete, la documentazione e aggiornamenti software del Sistema completo digitale per DJ Numark iDJ3.

Nessun commento: