giovedì 15 marzo 2012

Home Accountz 2012 per Mac, Win e Linux

Home Accountz è la soluzione ideale per pianificare il budget: potete inserire in modo semplice e veloce i vostri risparmi e le spese e quindi gestire le vostre finanze. La funzione Eazy Button vi guida attraverso tutte le attività di pianificazione, mentre il sistema Rapid Data Entry System vi consente di inserire in modo rapido ed efficace le cifre.

Eazy Button vi offre soluzioni guidate che soddisfano qualsiasi esigenza di pianificazione: dall'inserimento dei dati al calcolo delle entrate e delle spese.

Home Accountz può creare le transazioni per voi: fate clic e inserite le informazioni di base, per esempio quanto avete speso. Le transazioni possono essere inserite manualmente e possono essere importate direttamente dal conto bancario o della carta di credito (quando disponibile). Potete persino automatizzare il direzionamento di addebiti e ordini permanenti, stipendio, pensione o credito d'imposta in modo che le vostre entrate e spese figurino automaticamente aggiornate.

Un ampio spettro di filtri personalizzabili, visualizzazioni, diagrammi e grafici vi consentono di gestire il budget in diversi modi. La visualizzazione singola vi mostra i bilanci in una volta, consentendovi di sapere quanto credito residuo possedete, le spese totali attuali e il patrimonio netto totale. La sezione dedicata alla definizione del budget vi consente di pianificare le singole spese, per esempio quelle destinate alle feste o le spese generali per cibo e carburante. Più dati inserirete maggiore sarà la precisione del budget, potrete persino calcolare le entrate e le uscite e sapere dove confluiranno le vostre finanze in futuro.

Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione trial di 30 giorni.

Richiede un Mac con Mac OS X 10.4 o superiore con processore Intel oppure un PC con Windows Vista/XP/7 o Linux Ubuntu e 1GB di RAM.

Home Accountz 2012 è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 47,95.

Nessun commento: