martedì 20 marzo 2012

Aggiornamento TuneUp 2.4.4 per Mac OS X

TuneUp Media ha rilasciato la versione 2.4.4 del software TuneUp, l'applicazione che offre gli strumenti fondamentali di gestione della musica e di scoperta all'interno della familiare interfaccia di iTunes.

Trasforma la tua collezione di musica digitale. Automagicamente™. TuneUp ti offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per gestire e scoprire la tua libreria musicale ad un prezzo davvero minimo:
  • Sistema le informazioni mancanti sulle canzoni, come “Brano 01” ed “Artista sconosciuto”, utilizzando la tecnologia delle tracce acustiche
  • Trova le copertine mancanti degli album
  • Trova ed elimina intelligentemente le canzoni doppie
  • Invia notifiche personalizzate su concerti, video musicali, biografie degli artisti e molto altro

TuneUp è un’applicazione di iTunes facile da utilizzare e molto efficace, che ti permette di gestire, organizzare e scoprire la tua collezione di musica digitale, come non hai mai fatto prima.

TuneUp utilizza la tecnologia delle tracce acustiche per identificare e sistemare le informazioni mancanti sulle canzoni e per trovare le copertine mancanti degli album. Prima nella tua collezione avevi “Brano 01” o “Brano 12”, mentre ora hai tutte le informazioni corrette, incluso l'artista, l'album, l'anno di pubblicazione, il genere e la copertina dell'album.

TuneUp utilizza inoltre la stessa tecnologia delle tracce acustiche con DeDuper, lo strumento più intelligente per rimuovere le canzoni doppie attualmente sul mercato. Elimina le canzoni doppie e libera spazio sul tuo hard drive, telefono cellulare o lettore MP3.

Una volta che hai sistemato la tua libreria di musica digitale, scopri Tuniverso™, un’applicazione che invia notifiche personalizzate su concerti, in base agli artisti presenti nella tua collezione musicale, video musicali e biografie dei tuoi artisti preferiti; ti permette inoltre di collegarti a Facebook e Twitter.

Novità nella versione 2.4.4
  • Notevoli miglioramenti della stabilità in tutta l’applicazione
  • Sono stati risolti i problemi relativi all’uso della memoria ed ai conseguenti crash del sistema
  • Migliori prestazioni con le collezioni di musica di notevoli dimensioni
  • Migliore visualizzazione dei messaggi di status sulla barra di progressione e dell’indicatore di tempo
  • Migliore visualizzazione dei messaggi di errore relativi alle connessioni ad internet poco stabili

Richiede un Mac con Mac OS X 10.6.6 o versioni successive, iTunes 7.4 o superiore, almeno 50MB di spazio libero su disco rigido, 1 GB di RAM, una connessione ad internet ad alta velocità, nessun firewall proxy o aziendale e musica digitale in formato MP3 o MP4.

TuneUp 2.4.4 è in vendita sul Mac App Store al prezzo speciale di Euro 31,99

[update] Disponibile l'aggiornamento TuneUp 2.4.6 per OS X 10.6.6 o versioni più recenti e processore a 64-bit (in vendita sul Mac App Store al prezzo speciale di Euro 35,99). In questa nuova versione:
  • TuneUp è ora disponibile nella versione a 64 bits!
  • Miglioramenti nelle prestazioni all'interno della scheda Pulire
  • Molti bug sono stati risolti

Nessun commento: