domenica 25 marzo 2012

Procedure per edilizia e urbanistica. Con CD-ROM

Un agile strumento di lavoro per sapere cosa e come fare in ambito di procedimenti amministrativi per l'edilizia, l'urbanistica, le opere in cemento armato, l'edilizia in area vincolata, i lavori di varia natura, l'abusivismo edilizio, senza dimenticare gli adempimenti catastali e quelli legati alle certificazioni relative agli impianti.

Una raccolta di indicazioni con la relativa modulistica aggiornata e personalizzabile secondo le proprie esigenze e riproposta nel Cd-Rom allegato Una guida di rapido orientamento per tutti i Professionisti dell'edilizia e per i Tecnici della PA e degli Enti locali, spesso lasciati soli nell'interpretazione della complessa ed articolata normativa urbanistica.

Un supporto indispensabile non sbagliare i procedimenti, descritti con un linguaggio discorsivo e con le schede di sintesi dove è indicato cosa fare, quando, da chi e qual' è il modello da utilizzare.

Per maggiori informazioni: il volume "Procedure per edilizia e urbanistica. Con CD-ROM", 2ª ed., di Emanuele Montini, Donatella Mangani e Sara Bertozzi, edito da Dei, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 48,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 40,80).

Nessun commento: