mercoledì 24 ottobre 2012

Aggiornamento Apple Logic Pro 9.1.8 per Mac OS X

Apple ha reso disponibile l'update Logic Pro 9.1.8.

Logic Pro 9 è un set completo di strumenti creativi per tutti i musicisti che vogliono scrivere, registrare, modificare e mixare i propri pezzi. Include tantissimi strumenti, effetti e Apple Loop che ti permettono di creare facilmente brani fantastici dal sound incredibile.

Questo aggiornamento corregge errori relativi alle prestazioni e alla stabilità generale, tra cui:
  • Risoluzione di un problema che provocava la visualizzazione ripetuta delle finestre di dialogo di AirPlay.
  • Risoluzione di problemi relativi alle prestazioni durante l'utilizzo di plugin che forniscono feedback grafico frequente.
  • I download di contenuto aggiuntivo funzionano adesso correttamente su sistemi Lion e Mountain Lion.

L'aggiornamento è raccomandato per tutti gli utenti di Logic Pro 9.

Requisiti di sistema: 2GB di RAM (consigliati 4GB), schermo con risoluzione di 1280x768 o superiore, almeno 3,6GB di spazio libero su disco. 19GB di contenuti opzionali disponibili tramite download in-app.

Logic Pro 9.1.8 per Mac OS X 10.6.8 o versioni più recenti è in vendita sul Logic Pro - Apple al prezzo di Euro 149,99.

Logic Pro 9 è incluso nella suite Logic Studio (in inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo e cinese semplificato), in vendita su Apple Online Store al prezzo di Euro 503,00 (versione completa). [update] Logic Studio è in vendita anche su Amazon.it.

La suite Logic Studio richiede un Mac con processore Intel, 1 GB di RAM (consigliati 2 GB o più), risoluzione schermo 1280x800 o superiore, Mac OS X 10.5.8 o superiore, QuickTime 7.6 o superiore, unità DVD, 9 GB di spazio su hard disk per installare le applicazioni, 38 GB di spazio aggiuntivo su hard disk per installare i contenuti opzionali.

Per gli utenti che non lo hanno acquistato tramite il Mac App Store, è possibile scaricare l'update (195,66 MB) dalla pagina: http://support.apple.com/kb/DL1601.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visitare la pagina: Logic Pro Release Note e la pagina di supporto: Logic Pro.

A questa pagina sono pubblicati gli aggiornamenti da Logic Pro 9.1.1 fino a 9.1.6.

Nessun commento: