venerdì 5 ottobre 2012

Autodesk Inventor Professional 2013. Guida per progettazione meccanica e design

Autodesk Inventor Professional è il software più diffuso per la creazione di prototipi digitali tridimensionali nei settori della progettazione meccanica e dell'industriai design.

Il libro, aggiornato alla versione 2013, tratta il suo utilizzo all'interno di un flusso di lavoro reale: partendo dalla creazione di semplici schizzi bidimensionali, l'utente imparerà gradualmente a creare il modello 3D del proprio progetto, arrivando alla creazione della tavola tecnica di presentazione e imparando l'uso degli strumenti di analisi integrati.

Forte dell'esperienza degli autori nel settore della formazione - hanno insegnato a centinaia di allievi l'uso del software - questa guida rappresenta un ottimo strumento di apprendimento sia per il neofita, sia per l'utente esperto che in essa può trovare suggerimenti e consigli validi per il proprio lavoro.

Gli argomenti sono trattati secondo una logica espositiva morbida e progressiva, e sono composti da spiegazioni teoriche ed esercizi pratici che permettono la prova sul campo delle nozioni acquisite.

Per maggiori informazioni: il volume "Autodesk Inventor Professional 2013. Guida per progettazione meccanica e design" di Enrico Rossetto e Cristian Sella, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,42).

Nessun commento: