domenica 21 ottobre 2012

Formulario generale dell'edilizia. Con CD-ROM

A seguito del processo di rinnovamento per la semplificazione delle procedure edilizie che ha profondamente inciso sulla disciplina edilizia e ha introdotto importanti novità nel Testo Unico dell'edilizia, si è reso necessario un aggiornamento complessivo del "Formulario generale dell'edilizia", giunto ormai alla sua sesta edizione.

In particolare, la legge 7 agosto 2012, n.134 ha determinato una svolta decisiva nelle procedure dei titoli edilizi e nelle nuove funzioni affidate allo sportello unico per l'edilizia, quale esclusivo punto di accesso per il privato ed unico ufficio competente a comunicare con il cittadino, in relazione a tutte le vicende amministrative. Le amministrazioni comunali hanno l'obbligo di applicare tali disposizioni entro sei mesi dalla data di entrata in vigore del provvedimento stesso.

Per maggiori informazioni: il volume "Formulario generale dell'edilizia. Con CD-ROM", 6ª ed., di Mario Di Nicola, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 78,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 66,30).

Nessun commento: