giovedì 4 ottobre 2012

Apple Aperture 3.3 per il fotografo digitale

Terza edizione dell'unico manuale di Aperture in lingua italiana. I precedenti volumi sono stati un bsetseller, unico in Italia su tale argomento.

Questo volume, aggiornato alla nuova versione 3.3 per Mac dotati di OS X Mountain Lion o del nuovo display Retina, esamina in dettaglio tutte le funzioni di Aperture, il software professionale di Apple dedicato al flusso di lavoro fotografico.

Con Aperture si possono immagazzinare immagini provenienti da fotocamere digitali e trattarle attraverso sofisticati, ma anche semplici, strumenti di correzione. Aperture è inoltre un potente archivio fotografico ed è il software di riferimento di gran parte dei fotografi professionisti.

Con questo volume, in breve, chiunque può imparare a padroneggiare perfettamente il nuovo Aperture, a conoscere trucchi e segreti di questo potentissimo ed efficientissimo software di workflow fotografico.

Per maggiori informazioni: il volume "Apple Aperture 3.3 per il fotografo digitale", 3ª ed., di G. Guido Zurli, edito da Fag, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 29,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 25,42) e come eBook in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 20,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 20,99.

Nessun commento: