Proprio per permettere al lettore una maggiore consapevolezza delle regole da applicare, il testo è arricchito con le più recenti e rilevanti decisioni dei Tribunali Amministrativi Regionali e del Consiglio di Stato, organizzate in modo ragionato e relative ad ogni argomento esaminato.
L'opera comprende numerose schede applicative, necessario ed indispensabile strumento dell'amministratore pubblico, del tecnico e dei soggetti privati che si interfacciano con i competenti uffici territoriali. Gli Autori hanno curato anche la trattazione di istituti affini, quali, ad esempio, la realizzazione da parte dei privati delle opere di urbanizzazione c.d. a scomputo totale o parziale dei relativi oneri.
Il CD-ROM allegato, parte integrante della presente pubblicazione, consente l'installazione di un software per l'utilizzo delle seguenti utilities: Modulistica operativa per SCIA, DIA e permesso di costruire, Massimario di giurisprudenza.
Per maggiori informazioni: il volume "SCIA, DIA e permesso di costruire. Con CD-ROM" di Antonio Giacalone e Marco Porcu, edito da Grafill, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 32,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 27,20).
Nessun commento:
Posta un commento